Non sai cosa fare stasera? Vivi a Milano e non sai che locale scegliere? Vuoi spendere poco e avere un buon servizio? Qui trovi informazioni, recensioni, consigli e idee per il tuo tempo libero serale o per il fine settimana.
Questo sito è dedicato interamente alla ricerca dei migliori ristoranti, birrerie, gelaterie e locali situati a Milano.
Questo sito è dedicato interamente alla ricerca dei migliori ristoranti, birrerie, gelaterie e locali situati a Milano.
Trattoria Toscana
Trattoria Toscana
Corso di Porta Ticinese 58
Milano
Chiusura: Domenica
Prezzo medio: 30 euro
Tel. 02/89406292
E-mail: info@trattoriatoscana.net
Sito Web: http://www.cibboi.com/

Riassumere la vivacità, l'essenza, le caratteristiche di un locale che da trenta anni rappresenta l'innovazione e l'avanguardia milanese non è facile, riuscire a rendere il clima e l'atmosfera della Trattoria Toscana è quasi impossibile.La cucina è genuina con pesce e carne sempre freschissimi e poi… attenzione a non farvi ingannare dal nome del locale, la cucina infatti è italianissima, non solo toscana e va dagli antipasti di salumi nostrani ai dolci molto ricercati di produzione propria, ai primi particolarmente ricchi ed all'insegna della migliore tradizione culinaria della nostra penisola e ai secondi saporitissimi e originali nella ricerca degli aromi e dei sapori rigorosamente mediterranei. Inoltre potrete provare il famoso aperitivo milanese: la Trattoria infatti è stato uno dei primi locali a proporlo e soprattutto ad offrire ai giovani milanesi uno splendido buffet gratuito di ottima qualità durante l'happy hour. Il bar rimane poi aperto fino a notte tarda per la gioia dei viveurs meneghini ed internazionali ma anche il ristorante non scherza: visto che è disponibile per il dopo teatro sino alla una di mattina!
giovedì, novembre 12, 2009
|
Etichette:
italiano,
ristorante
|
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con il termine movida si intende quella particolare situazione di animazione, divertimento e vita notturna giovanile all'interno di una città.
0 commenti:
Posta un commento